Castellina CortoFilm Festival 218

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE ALLA RASSEGNA  ' Castellina CortoFilm Festival 2018' 

LIBERATORIA

Con riferimento alla mia partecipazione alla rassegna “ ' Castellina CortoFilm Festival 2018' ” 

 

dichiara  di essere Regista o Produttore del Cortometraggio e

di averne i diritti totali ed esclusivi. Dichiara di non ledere i diritti di terzi secondo quanto espresso dalla legge 633/1941 in materia di diritto d’Autore.

Autorizza, previa comunicazione al sottoscritto, la proiezione pubblica del suo cortometraggio per scopi culturali e senza scopo di lucro ad altre iniziative organizzate dai partner di Castellina CortoFilm Festival.   Inoltre il sottoscritto ai sensi e per gli effetti del d.lgs. 196/2003 conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati personali, anche con strumenti informatici.

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

per la presentazione di più opere dello stesso autore si prega di fare nuova iscrizione

grazie!


L'A.P.S. Teatro del Té  nasce ufficialmente nel 1994. In 24 anni di attività il TDT ha lavorato nel campo del teatro di ricerca e del teatro sociale con corsi e laboratori per la valorizzazione della memoria individuale e collettiva dei territori di Pisa e Provincia . E' stata direttore artistico de : La Sala del Tè di Pisa, Il Teatro Niccolini di Castellina Marittima , Il Teatro Comunale di Casale Marittimo , con Claudio Neri è stato direttore artistico  del Teatro Verdi di San Vincenzo . Il TDT  è stato direttore artistico del Teatro Comunale di Fauglia ed è stato membro della commissione teatrale per la gestione del Teatro Rossini di San Giuliano Terme.  Dal 2000 è direttore artistico e organizzativo del Festival Antroporti , in una rete territoriale e tematica in numerose città della Provincia di Pisa , il festival ha ospitato circa 600 compagnie di spettacolo e ha prodotto 23 spettacoli solo per questo evento. Dal 2016  il TDT  produce cinema indipendente e film documentari.